Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Primo bilancio del progetto “Panthakù. Educare dappertutto”

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
16 Aprile 2019
in In breve, Senza categoria
0

Domani al Comune di Salerno si parlerà degli obiettivi dell’iniziativa voluta dall’Impresa Sociale Con i Bambini

Sarà presentato domani alle ore 10, al Comune di Salerno un primo bilancio del progetto triennale di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini “Panthakù. Educare dappertutto”, voluto dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. All’incontro saranno presenti il Vicesindaco – Assessore alla Pubblica Istruzione, Eva Avossa; l’assessore alle Politiche Sociali, Giovanni Savastano; il presidente della Fondazione Carisal – Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Alfonso Cantarella; la responsabile del progetto “Panthakù.Educare dappertutto”, Antonella Spadafora di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini; il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Calcedonia di Salerno, Mirella Amato, ed il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” di Salerno, Carla Romano. Obiettivo principale del progetto è la lotta alla povertà educativa e alla dispersione scolastica, attraverso lo sviluppo di  reti territoriali costruite intorno alla scuola per trasformare la comunità da educata a “comunità educante” e solidale. L’incontro di domani sarà anche l’occasione per presentare la neonata formazione di pallanuoto “Panthakù Rari Nantes Salerno” e scoprire l’attività programmata per la stagione estiva.
Previous Post

Autoriciclaggio e bancarotta, nei guai sei imprenditori cilentani

Next Post

Solo un punto nella prima di campionato di Sitting Volley per la Salerno Guiscards

Next Post
Solo un punto nella prima di campionato di Sitting Volley per la Salerno Guiscards

Solo un punto nella prima di campionato di Sitting Volley per la Salerno Guiscards

🕐 Aggiornato il: 16/04/2019 alle 17:32

Le news in evidenza

  • Grecia, 10mila studenti in piazza contro il caro università e i tagli alla scuola 22 Ottobre 2026
  • Più celle per i ragazzi, meno futuro per i giovani: la linea di Nordio fa discutere 22 Ottobre 2026
  • Vittime del lavoro, il gratuito patrocinio non basta: chi garantisce un futuro agli orfani degli operai? 22 Ottobre 2026
  • Caro carburante e blocco della logistica, il Cobas scende in campo nel Casertano 22 Ottobre 2026
  • Napoli, l’assemblea USB Campania rilancia la lotta: «Contro guerra e carovita, unire le lotte» 22 Ottobre 2026
  • Campania, si allenta la protesta dei tir: tornano i prodotti freschi nei supermercati 22 Ottobre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.