Piano di Sorrento, piantagione di cannabis nel giardino di casa: arrestato giardiniere

Le piante tra arance e limoni. Il 35enne ai domiciliari

Piantagione di cannabis nel giardino di casa, in mezzo ad aranci e limoni. Carabinieri arrestano un giardiniere 35enne. I militari della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato Raffaele Marco Maresca, un giardiniere 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Durante perquisizione nella sua casa in via Gottola i carabinieri hanno rinvenuto in diversi ambienti 5 piante di cannabis in fase di essicazione e 4 bocce di vetro contenenti marijuana già essiccata.
Ma in giro per l’abitazione sono stati trovati semi, concimi, e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente.
La perquisizione è stata quindi estesa al giardino antistante l’abitazione – del 35enne e di suo padre- dove, in mezzo ad alberi di arance e limoni, è stata scoperta l’esistenza di 10 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto l’altezza di circa 2 metri.
Le piante, peso totale 46 kg, sono state sequestrate. Mentre è ancora al vaglio la posizione del padre 73enne, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest