“Ninja Talent” un servizio per nuovi talenti del marketing digitale

La ricerca in collaborazione con Virvelle lancia un servizio premium per le aziende, con i migliori studenti formati

Costruendo una connessione sinergica con professionisti formati alle più innovative competenze in ambito digitale, Ninja Academy annuncia la partnership con Virvelle, attraverso il lancio del servizio “Ninja Talent”, che servirà a facilitare le aziende nella ricerca dei migliori talenti nel marketing digitale. Già presente nel settore come supporto alle ricerche con la piattaforma Ninja.it, numero uno in Italia nel marketing e nella comunicazione per la digital economy, da oggi viene attivato lo step successivo di consulenza e affiancamento nelle attività di recruiting, grazie alla collaborazione con Virvelle. Il servizio premium Ninja Talents è stato progettato per rispondere alla necessità di ricercare costantemente talenti che portino un valore aggiunto nel contesto aziendale di riferimento. Ogni azienda potrà scegliere il livello del servizio in linea con le specifiche esigenze, avvalendosi di professionisti digitali e HR specializzati nella valorizzazione delle risorse umane. A partire dallo scorso marzo, gli iscritti ai corsi Ninja Academy vengono profilati sulla base delle hard e soft skills, per fornire alle aziende i migliori candidati compatibili con le figure ricercate. Per garantire profili qualificati e rispondenti alle proprie aspettative, solo gli allievi che hanno frequentato un certo numero di ore formative Ninja Academy possono accedere al servizio di placement. Un servizio progettato per rispondere all’emergenza del “digital mismatch” Ninja Talents nasce in un momento storico che vede la comunicazione cambiare e i big data diventare strumento indispensabile per il business, dove le aziende sono sempre più coscienti del fatto che una buona strategia ha bisogno di talenti digitali in possesso di competenze aggiornate e puntuali.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest