Napoli Photo Marathon, maratona fotografica alla scoperta della città

L’iniziativa il 18 giugno. I partecipanti in due ore dovranno scovare e fotografare una serie di soggetti facilmente visibili tra le strade del centro storico

Si tratta di una sorta di “caccia al tesoro”, in cui i partecipanti in due ore dovranno scovare e fotografare una serie di soggetti facilmente visibili tra le strade del centro storico di Napoli. In occasione della rassegna “Giugno Giovani” promossa dall’Assessorato ai Giovani, alla Creatività e all’Innovazione del Comune di Napoli, TravelNaples.it il 18 giugno alle ore 10.30 in piazza San Domenico Maggiore si terrà la prima maratona fotografica della città:Napoli Photo Marathon. Le stradine e i vicoli stretti del centro sono tra le mete più interessanti del sud Italia e costituiscono un ottimo percorso per scatti fotografici interessanti, pieni di spunti e piccoli dettagli nascosti, i quali si svelano soltanto a chi osserva con attenzione o a chi finisce per caso in un vicoletto mai esplorato prima. L’evento è gratuito e i partecipanti dovranno iscriversi al sito www.napoliphotomarathon.com.

Lo staff di Travelnaples.it premierà quattro vincitori: quello del più veloce, della giuria tecnica e due vincitori che verranno scelti dagli utenti sui principali social network.

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest