Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Mercogliano: violento pestaggio di un 26enne fuori al pub, denunciati quattro giovani

Redazione by Redazione
6 Febbraio 2016
in Senza categoria
0

La vittima aveva tentato di soccorrere la sua ragazza caduta per colpa di due coetanee ubriache. Per lui frattura del setto nasale

MERCOGLIANO –  L’episodio si è verificato lo scorso fine settimana in Viale Italia, in prossimità di un pub. Gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Avellino hanno denunciato un 22enne, due 19enni ed un 26enne, tutti residenti a Mercogliano e responsabili, in concorso, di lesioni aggravate in danno di un 26enne di Avellino. I giovani, per futili motivi e senza indugiare, avevano aggredito con calci e pugni la vittima, rea soltanto di aver tentato di soccorrere la propria ragazza fatta rovinare a terra da due coetanee in evidente stato di ebbrezza. Il giovane aveva riportato la frattura del setto nasale e solo il tempestivo sopraggiungere delle volanti aveva evitato che l’aggressione assumesse contorni ben più gravi. Non si esclude il coinvolgimento di altri ragazzi che avrebbero partecipato attivamente alla rissa.

Tags: aggressioneMercoglianopestaggio
Previous Post

Caos movida Chiaia, Coccia: “Residenti non dormono? Finestre chiuse e tappi nelle orecchie” – Video

Next Post

Fioriere e tavolini vandalizzati, tiro al bersaglio su passanti: baby gang semina panico a Chiaia

Next Post
Fioriere e tavolini vandalizzati, tiro al bersaglio su passanti: baby gang semina panico a Chiaia

Fioriere e tavolini vandalizzati, tiro al bersaglio su passanti: baby gang semina panico a Chiaia

🕐 Aggiornato il: 06/02/2016 alle 13:33

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.