Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Camorra, arrestato a Pozzuoli 38enne vicino al clan Longobardi-Beneduce

Redazione by Redazione
24 Marzo 2019
in Senza categoria
0

L’arrestato attende il giudizio con rito direttissimo ai domiciliari.

I carabinieri nel corso di un servizio di pattuglia hanno arrestato un 38enne di Pozzuoli (Napoli), sorvegliato speciale con l’obbligo di dimora in quel comune, ritenuto elemento vicino al clan camorristico dei Longobardi-Beneduce. Risponderà di violazione a obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale perché, nonostante l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza e del divieto di accompagnarsi a pregiudicati, è stato sorpreso a quarto in compagnia di un 36 enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine, in un’auto condotta da quest’ultimo. L’arrestato attende il giudizio con rito direttissimo ai domiciliari.

Tags: clan camorristico dei Longobardi-BeneducePozzuoli
Previous Post

Napoli, Miano: inaugurata la biblioteca della cultura di vita e della legalità

Next Post

La crisi delle edicole, chiudono due al giorno

Next Post
La crisi delle edicole, chiudono due al giorno

La crisi delle edicole, chiudono due al giorno

🕐 Aggiornato il: 24/03/2019 alle 21:20

Le news in evidenza

  • Benevento, fondi per i migranti usati per viaggi e beni di lusso: danno erariale da 1,3 milioni 31 Maggio 2026
  • Operai indiani sfruttati nel cantiere del Consolato Usa: arrestato il manager turco Ulas Demir 31 Maggio 2026
  • Il Prof D’Orsi denuncia un caso di censura dopo la cancellazione del dibattito a Firenze 31 Maggio 2026
  • Presidio a Napoli davanti alla RAI: solidarietà al popolo cubano 30 Maggio 2026
  • Napoli, scontro sull’acqua pubblica: attacco a Manfredi e Cosenza sulla svolta di ABC in SpA 30 Maggio 2026
  • La Romania smentisce le accuse contro la Russia: il drone di Galați sarebbe stato deviato dalle difese ucraine 30 Maggio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.