Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Hi tech – Bq sbarca in Italia con la nuova gamma di dispositivi informatici

Redazione by Redazione
24 Settembre 2015
in Rubriche
0

E’ una tra le aziende leader nel settore tecnologico. Disponibili da oggi i prodotti della casa madre fondata da un gruppo di studenti

BQ, azienda leader nel settore di elettronica fondata da un gruppo di studenti nel 2010, sbarca in Italia con una nuova gamma di dispositivi informatici come schede elettroniche, tablet, smartphone, computers e stampanti 3D. Impegnata, in termini lavorativi in altri paesi europei, l’azienda lavora per aiutare gli utenti a comprendere la tecnologia fino in fondo, soprattutto per quanto riguarda i prodotti dotati della funzionalità Open Source e della robotica. I prodotti BQ rispecchiano le esigenze di una ampia gamma di utenti, dato l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei device, e il discreto potenziale tecnologico su cui si sta puntando uno sviluppo sempre più strutturale degli inediti prodotti. Disponibili ora: la nuova gamma Acquaris M, la linea Edison e un rinnovato pacchetto che contiene stampanti e scanner che lavorano sul tridimensionale. Simpatici, infine, i nuovi kit di robotica basati sulla formazione tecnologica e sugli ecosistemi educativi.

Andrea Del Regno

(Foto www.tecnopasion.com)

Tags: bq
Previous Post

Soffocati nella calca, strage di pellegrini a La Mecca: oltre 700 morti

Next Post

Processo Cosentino, Orsi tira in ballo i politici del centrosinistra: “Chiedevano assunzioni”

Next Post

Processo Cosentino, Orsi tira in ballo i politici del centrosinistra: "Chiedevano assunzioni"

🕐 Aggiornato il: 24/09/2015 alle 16:21

Le news in evidenza

  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.