Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Torre del Greco: appalti sui rifiuti, indagato il sindaco Borriello

Redazione by Redazione
26 Maggio 2015
in Notizie correlate
0

 

E’ accusato di corruzione, abuso d’ufficio e concussione in concorso

TORRE DEL GRECO – La guardia di finanza si è presentata questa mattina a Palazzo Baronale, sede del Comune di Torre del Greco. I militari hanno eseguito il decreto di perquisizione ordinato dal gip di Torre Annunziata nell’ambito dell’indagine sugli appalti del settore raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Da quanto si pprende sarebbero stati acquisiti documenti nella stanza del sindaco Ciro Borriello e in quella dell’assessore al ramo Salvatore Quirino. Analogo provvedimento ha riguardato la sede della ditta che si occupa del servizio.

Nel pomeriggio la notizia in base alla quale il sindaco Ciro Borriello, eletto l’anno scorso a capo di una coalizione di centrodestra, risulta tra gli indagati in una inchiesta sull’appalto per la raccolta dei rifiuti. Le ipotesi di reato sono di corruzione, abuso d’ufficio e concussione in concorso. Altre persone sarebbero coinvolte in questa inchiesta, tutte indagate, a vario titolo, per abuso d’ufficio, corruzione e concussione per un maxi appalto da 34 milioni di euro.

Tags: appalti rifiutiborrielloinchiesta
Previous Post

Arzano: area pubblica usata per tenere i cani, due denunce

Next Post

La cattura di Scotti: in Brasile da 28 anni, moglie e 2 figli ignari della vita da boss

Next Post

La cattura di Scotti: in Brasile da 28 anni, moglie e 2 figli ignari della vita da boss

🕐 Aggiornato il: 26/05/2015 alle 17:08

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.