Lutto a Made in Sud, morto il comico Massimo Borrelli dei Due x Duo

Il cabarettista era malato da tempo ma ha lavorato sino all’ultimo. E’ deceduto al Cardarelli

Una morte prematura e dolorosa. Lutto nel cast di “Made in Sud”, la trasmissione in onda su Rai 2. E’ scomparso il comico Massimo Borrelli dei Due x Duo.  Era malato da tempo ma ha continuato a lavorare sino all’ultimo. Borrelli si è spento all’ospedale Cardarelli di Napoli. A diffondere la notizia è Daniele “Decibel” Bellini, speaker radiofonico, che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

Borrelli si esibiva insieme all’altro comico partenopeo Peppe Laurato e insieme formavano Due x Duo, tandem nato nel 1999. I funerali si svolgeranno domani 10 maggio alle 12 alla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli, a Piscinola. La camera ardente sarà aperta alle 10.30 sempre nella stessa parrocchia

 

IL CORDOGLIO DI MADE IN SUD – La trasmissione di Rai 2 ricorda così Massimo Borrelli sulla propria pagina Facebook. “Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio” (R.L Stevenson). In questi mesi – si legge – quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud”.

(Foto Made In Sud/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest