Cinema, il Vegas Movie Awards a Paco De Rosa

L’attore napoletano premiato per “Ed è subito sera”, ispirato alle e ultime settimane di vita di Dario Scherillo, vittima innocente di camorra

Paco De Rosa grazie alla sua interpretazione nel film: “Ed è subito sera”, vince la statuetta del Vegas Movie Awards (VMA) come miglior attore.

L’artista partenopeo, dopo il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Awords di New York, il premio come migliore attore al Los Angeles Film Awards (LAFA) e l’Actor Award di Los Angeles come miglior attore drammatico porta a casa il quarto riconoscimento su quattro candidature.

L’ultimo è arrivato per la sua performance nel film che racconta, in chiave romanzata, le ultime settimane di vita di Dario Scherillo, vittima innocente di camorra.

Il Vegas Movie Awards è una prestigiosa competizione cinematografica a cui partecipano registi di tutto il mondo, che vanta una giuria internazionale e che ha sede a Las Vegas.

Paco De Rosa è stato selezionato tra 165 attori all’interno della categoria premi d’eccellenza della kermesse cinematografica, che ha sede a Las Vegase che vanta una giuria internazionale.

Tra i vincitori del premio, negli anni passati, spiccano i nomi dei premi Oscar Marista Tomei e Minni Driver oltre al notissimo William Baldwin.

Ed è subito sera si è anche aggiudicato il premio come miglior film.

“Vincere ancora un premio per questa interpretazione, la più intensa della mia carriera fin ora, è una grande responsabilità! Ora mi toccherà dare il massimo per non deludere chi mi segue e per continuare a dare soddisfazioni a chi ha sempre puntato su di me, in primis la mia famiglia- racconta emozionato Paco De Rosa. Anche questo premio lo dedico alla mia famiglia, a Dario Scherillo- conclude poi- e a tutte le vittime innocenti delle mafie”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest