Capodanno a Napoli, da Amii Stewart a Rocco Hunt: il programma

Musica dance protagonista della festa in piazza Plebiscito. Sul palco anche Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Nel programma le 4 discoteche all’aperto, per ballare fino all’alba, e i tradizionali fuochi d’artificio da Castel dell’Ovo. Trasporti, servizio no stop per la linea 1 della metropolitana e le funicolari Centrale e Chiaia

La musica dance protagonista del Capodanno in piazza Plebiscito a Napoli. Star della serata è Amii Stewart. L’artista americana, con Gerardo Di Lella Orchestra, ripropone i brani più celebri degli ultimi 50 anni. L’ingresso di Amii Stewart è previsto intorno alla mezzanotte, per far ballare la piazza al ritmo della dance anni ’70. In scaletta un omaggio a Donna Summer, The Queen of Disco, scomparsa 6 anni fa.  Ma il programma prevede anche altri musicisti: dal rapper Rocco Hunt, ai cantanti napoletani Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino. La serata prende il via alle 21.30, per concludersi tradizionalmente con i fuochi d’artificio da Castel dell’Ovo. La notte prosegue con le discoteche all’aperto, allestite in quattro punti del lungomare: concerti a piazza Vittoria, musica dance alla Rotonda Diaz, ritmi latino-americani in via Partenope e musica revival al Borgo Marinari. A condurre la serata di piazza Plebiscito le voci di Radio Kiss Kiss: Max Giannini, Maria Silvia Malvone e Max Vitale. La direzione artistica è affidata alla Ge.Di, società del Gruppo Kiss Kiss, su incarico della Italstage. L’evento è trasmesso in diretta sul digitale terrestre della Campania Kiss Kiss Italia Tv (canale 675) e Kiss Kiss Napoli Tv (canale 674).

 

METRO E FUNICOLARI NO STOP. Servizio no stop, la notte di Capodanno, per la linea 1 della metropolitana e le funicolari Centrale e Chiaia. Le corse si fermano soltanto 13.30 del 1 gennaio, ma riprendono alle16.30 e fino alle 23.30. Per quanto riguarda gli autobus, oggi 31 dicembre le corse terminano alle 20, con ultima partenza alle 19.30. Le funicolari Mergellina e Montesanto si fermano alle 19.40. Domani, 1 gennaio 2019, i bus cessano il servizio alle 13, per riprendere a circolare dalle 16 alle 23: non sono previsti servizi notturni.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest