Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Addio Karina Huff, la biondina straniera dei film cult targati Vanzina

Redazione by Redazione
18 Aprile 2016
in Musica e Spettacoli
0

Aveva 55 anni ed era malata da tempo di cancro. Meteora della commedia anni ’80: una grande popolarità seguita da una rapida scomparsa dalle scene

Era la biondina straniera di alcuni film cult della commedia anni ’80, e fece sognare tanti maschi italiani. Un cancro ha portato via Karina Huff a soli 55 anni, come riferisce fanpage.it. L’attrice fu sex symbol di alcune celebri pellicole di Carlo Vanzina: da “Sapore di Mare” e “Sapore di mare 2” al primo Vacanze di Natale. Poi era scomparsa dalle scene sul finire di quel decennio.

L’annuncio arriva dalla pagina Facebook della Huff, il cui vero nome era Carrina Corona Elizabella, dove un amico ha postato un messaggio di cordoglio. La Huff era nata a Londra il 1º gennaio 1961. Nel 2008, la scoperta di un tumore al seno, contro cui aveva ingaggiato una dura lotta.

 

Tags: karina huff mortasapore di marevacanze di natale
Previous Post

Napoli, raid nei giardini “Silvia Ruotolo”: distrutti pannelli della fondazione anticamorra

Next Post

Maddaloni: botte quotidiane alla moglie, arrestato 32enne

Next Post

Maddaloni: botte quotidiane alla moglie, arrestato 32enne

🕐 Aggiornato il: 18/04/2016 alle 17:00

Le news in evidenza

  • Amalfi 839AD, il musical storico torna all’Arsenale | 12-14 giugno 10 Giugno 2026
  • Giù le mani dall’acqua di Napoli: la verità della Corte dei Conti che smaschera i privati 10 Giugno 2026
  • Fisascat Cisl Milano commissariata, la protesta di Ingrosso: «Così si soffoca il dissenso» 9 Giugno 2026
  • Oltre il Caporalato: lo sfruttamento dei braccianti migranti nelle campagne del Sud Italia 9 Giugno 2026
  • Bufera Napoli Servizi, l’ombra della Parentopoli sulla partecipata del Comune 9 Giugno 2026
  • Sfruttamento braccianti nel Brindisino: casolare-lager e turni massacranti 9 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.