Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Telenovela primarie, il confronto tv si fa col giallo Bassolino

Redazione by Redazione
3 Marzo 2016
in In Primo Piano
0

Domani la sfida in diretta streaming tra i candidati. L’ex governatore non ha sciolto la riserva

Al confronto tv si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Nella telenovela primarie napoletane c’è un primo punto fermo: la sfida televisiva tra candidati si fa, dopo giorni di tensione. Ma resta l’incognita Bassolino: l’ex sindaco fa resistenza e per ora non ha sciolto la riserva sulla sua presenza, nonostante l’invito del segretario provinciale Carpentieri. Di certo c’è finora che domani alle 15 almeno tre dei quattro candidati a Napoli siederanno davanti alle telecamere presso la Domus Ars, in Via Santa Chiara.
Il dibattito sarà visibile in diretta sul sito www.primarienapoli.it e verrà, inoltre, trasmesso dall’emittente canale 8, sabato 5 marzo, alle 20, 20 ed a mezzanotte. I candidati risponderanno ad una selezione di domande curate dai giornalisti de Il mattino, Corriere del Mezzogiorno, Repubblica, Roma, Metropolis e Tg3.

Ogni giornalista potrà rivolgere a ciascun candidato due domande che riguardino i temi della città.

Il testo di ciascuna domanda dovrà essere esposto nel tempo massimo di un minuto e ciascun candidato avrà 3 minuti totali per rispondere. Al termine, ogni sfidante avrà a disposizione un minuto per lanciare un appello al voto ai cittadini.

 

FORFAIT BASSOLINO – Antonio Bassolino non parteciperà domani al confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra. Lo si apprende dal suo staff, che ha spiegato come problemi di agenda e di appuntamenti già fissati per l’ultimo giorno della campagna elettorale abbiano reso impossibile l’intervento.

Tags: napoliprimarie
Previous Post

Soccavo, seggio primarie nello studio dell’ex assessore Tommasielli: “E’ regolare, c’è associazione”

Next Post

Primarie e veleni, domani il confronto fra i candidati ma Bassolino ha altri impegni

Next Post
Nonno Antonio, i “nipotini” e l’intruso Marfella: ecco le primarie, la fifa brogli produce un’app

Primarie e veleni, domani il confronto fra i candidati ma Bassolino ha altri impegni

🕐 Aggiornato il: 03/03/2016 alle 22:24

Le news in evidenza

  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026
  • Ad Aversa la festa della solidarietà: grande partecipazione alla Casa del Donatore. Guarda il video con testimonianze e commenti 14 Giugno 2026
  • Salerno Letteratura, il caso Erri De Luca: Carillo e Di Paolo, «non è censura» 14 Giugno 2026
  • Napoli, il 17 giugno dibattito pubblico “La verità sull’Iran”. Solidarietà ai popoli che resistono all’imperialismo 13 Giugno 2026
  • Napoli, Forte di Vigliena: memoria storica, recupero del monumento e impegno civile per il futuro della città 13 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.