Telenovela primarie, il confronto tv si fa col giallo Bassolino

Domani la sfida in diretta streaming tra i candidati. L’ex governatore non ha sciolto la riserva

Al confronto tv si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Nella telenovela primarie napoletane c’è un primo punto fermo: la sfida televisiva tra candidati si fa, dopo giorni di tensione. Ma resta l’incognita Bassolino: l’ex sindaco fa resistenza e per ora non ha sciolto la riserva sulla sua presenza, nonostante l’invito del segretario provinciale Carpentieri. Di certo c’è finora che domani alle 15 almeno tre dei quattro candidati a Napoli siederanno davanti alle telecamere presso la Domus Ars, in Via Santa Chiara.
Il dibattito sarà visibile in diretta sul sito www.primarienapoli.it e verrà, inoltre, trasmesso dall’emittente canale 8, sabato 5 marzo, alle 20, 20 ed a mezzanotte. I candidati risponderanno ad una selezione di domande curate dai giornalisti de Il mattino, Corriere del Mezzogiorno, Repubblica, Roma, Metropolis e Tg3.

Ogni giornalista potrà rivolgere a ciascun candidato due domande che riguardino i temi della città.

Il testo di ciascuna domanda dovrà essere esposto nel tempo massimo di un minuto e ciascun candidato avrà 3 minuti totali per rispondere. Al termine, ogni sfidante avrà a disposizione un minuto per lanciare un appello al voto ai cittadini.

 

FORFAIT BASSOLINO – Antonio Bassolino non parteciperà domani al confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra. Lo si apprende dal suo staff, che ha spiegato come problemi di agenda e di appuntamenti già fissati per l’ultimo giorno della campagna elettorale abbiano reso impossibile l’intervento.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest