Serie A, Juventus-Napoli 0-1: azzurri sempre più vicini al tricolore

Gol di Raspadori al 93

Il Napoli sempre più vicino alla conquista dello scudetto. Gli azzurri battono 

1-0 la Juventus nel posticipo della 31esima giornata di Serie A e salgono +17 sulla Lazio seconda e vede sempre più vicina la conquista dello scudetto.

Allo Stadium di Torino i partenopei hanno dominato sul piano del possesso palla.

A decidere la sfida è una zampata di Raspadori al 93′, che batte Szczesny con un bel sinistro al volo pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Per i bianconeri, tornati al terzo posto dopo la restituzione dei 15 punti, è il terzo ko di fila in campionato.

Dopo la sconfitta della sua Juventus, Massimiliano Allegri fa i complimenti alla squadra di Luciano Spalletti: “E’ una squadra forte che ha meritato lo scudetto”, afferma il tecnico bianconero che non ha nascosto il dispiacere per il gol subito al 93′. “Il Napoli ha meritato lo scudetto”, è tornato a dire l’allenatore ai microfoni di Dazn al termine dell’intervista.

Il Napoli quando potrebbe aggiudicarsi matematicamente lo scudetto? La prima data utile per la festa scudetto è domenica 30 aprile. Arriverà il titolo matematicamente se batterà la Salernitana nel derby di sabato 29 aprile. A quel punto può festeggiare domenica 30 guardando Inter-Lazio: se la Lazio non vince, il Napoli è campione.

Dobbiamo aspettare per stappare bottiglie e cuori perché c’è ancora tempo”. Così Luciano Spalletti commentando l’ipotesi che il suo Napoli settimana possa aggiudicarsi lo scudetto già il prossimo fine dopo la la vittoria allo Stadium contro la Juventus. “Dopo una vittoria con una squadra così forte, si festeggia”, aggiunge Spalletti ai microfoni di Dazn rispondendo ai giornalisti che gli chiedono se nello spogliatoio i giocatori stiano già festeggiando lo scudetto

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest