Il Sannio l’area più colpita. Circolazione dei treni sospesa sulle linee Caserta-Foggia e Benevento-Avellino

NAPOLI – Il maltempo flagella la Campania. Il Sannio la zona più colpita. In provincia di Caserta intervento dell’Esercito. La scorsa notte, la Prefettura ha chiesto aiuto ai militari per poter fronteggiare alcune situazioni critiche. Uomini e mezzi delle forze armate entrati in azione a Santa Maria a Vico dove sono stati liberati alcuni tratti della strada statale 7 Appia invasi da detriti fangosi e massi.

Straordinari per il Comando dei Vigili del Fuoco di Benevento. Le zone più colpite nella città sono le località Pantano, via dei Longobardi, via Ponticelli, zona Santa Clementina, zona industriale Ponte Valentino e via Cosimo Nuzzolo. In provincia forti disagi a Solopaca, Cautano, Reino, Pesco Sannita, Vitulano, Dugenta, Guardia Sanframondi e San Giorgio la Molara. Per dare riscontro alle chiamate è stato trattenuto in servizio il turno smontante.

STOP AI TRENI – Circolazione dei treni sospesa sulle linee Caserta-Foggia e Benevento-Avellino. Per limitare i disagi ai viaggiatori sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus e i passeggeri.

 

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest