Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Ponticelli: gli trovano pistola nell’auto, arrestati 4 giovani incensurati

Redazione by Redazione
7 Maggio 2015
in In breve
0

Devono rispondere di di detenzione e porto illegale di pistola, detenzione di munizioni e ricettazione clandestina di arma

NAPOLI – I poliziotti, in via Camillo De Meis, all’interno del Rione De Gasperi, hanno notato un’autovettura Ford Focus, al cui interno vi erano 4 giovani. Dopo aver imposto l’Alt Polizia, gli agenti hanno proceduto ad un controllo rinvenendo e sequestrando, all’interno della tasca dello schienale del sedile anteriore lato passeggero, la pistola Smith&Wesson, avvolta in uno straccio, con matricola abrasa e completa di due proiettili calibro 38. A Napoli, nel quartiere Ponticelli, nel pomeriggio di ieri gli agenti della sezione Omicidi della Squadra Mobile hanno arrestato 4 giovani incensurati, trovati in possesso di un revolver Smith&Wesson calibro 357 magnum. La scoperta durante i controlli, intensificati negli ultimi periodi nel quartiere della periferia est che vive un’emergenza criminale.I 4 giovani, tutti di età compresa tra i 20 ed i 24 anni, non hanno saputo fornire spiegazioni al riguardo del possesso del revolver. Sono stati quindi arrestati Marco Tarantino, 20enne figlio di Antonio, ucciso in un agguato di matrice camorristica il 23 novembre 2013; Giuseppe Caruso, di 21 anni, Antonio Padolino di 23 anni e Vittorio Baldascini, di 24 anni. Sono accusati, in concorso tra loro, di detenzione e porto illegale di pistola, detenzione di munizioni e ricettazione clandestina di arma.

Tags: giovani arrestatiPonticelli
Previous Post

San Giuseppe Vesuviano: fabbrica di falsi occhiali griffati, 16.000 articoli da vendere – Video

Next Post

Napoli: donna si getta sotto treno del metrò, sospesa la linea 1

Next Post

Napoli: donna si getta sotto treno del metrò, sospesa la linea 1

🕐 Aggiornato il: 07/05/2015 alle 12:24

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.