Armena, bando per assumere autista-manutentore

La partecipata della Città metropolitana di Napoli cerca un addetto appartenente alle categorie protette e in possesso di patente C. Lavoro a tempo pieno e indeterminato, domande da presentare entro il 10 febbraio

La società partecipata è alla ricerca di un autista / addetto manutentore stradale (III livello CCNL Metalmeccanico) appartenente alle categorie protette e in possesso di patente C. Scade alle ore 13 del 10 febbraio il bando per l’assunzione di una risorsa, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC n°. 5 del 11/01/2021) da Armena Sviluppo. Il lavoratore presterà servizio in una delle sedi operative dislocate sul territorio della provincia di Napoli. Armena, partecipata al 100% da Città Metropolitana di Napoli ha, tra i propri compiti, la manutenzione ordinaria delle scuole superiori di competenza dell’amministrazione di Palazzo Matteotti e delle strade provinciali, la verifica dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici in circa 77 Comuni della provincia di Napoli, le procedure propedeutiche all’utilizzo delle acque pubbliche e i servizi di vigilanza, custodia e portierato delle sedi istituzionali dell’Ente.

Il bando ricerca candidati ad un posto a tempo pieno e indeterminato, e porterà all’assunzione di una unità lavorativa che avrà in carico attività di natura operativa: condurre automezzi euro cargo, procedere allo sfalcio di erba ed arbusti con l’ausilio del decespugliatore e/o con l’ausilio del trattore con trancia, eseguire la manutenzione dei cigli stradali: pulizia del margine, delle zanelle, delle cunette e dei cordoli, con l’ausilio del decespugliatore e del soffiatore, disostruire canalette per il convogliamento e/o smaltimento delle acque superficiali, effettuare taglio di rami e/o arbusti sporgenti con l’ausilio di motosega, curare il rifacimento della segnaletica orizzontale con l’ausilio della tracciatrice, rimuovere la segnaletica verticale abusiva con l’ausilio della smerigliatrice.

La domanda è scaricabile all’indirizzo web: https://armenasviluppo.it/selezione-pubblica-per-lassunzione-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-1-unita-ex-art-18-legge-68-99-con-la-qualifica-di-autista-addetto-manutentore-stradale/ e può essere trasmessa secondo le seguenti modalità: consegna a mano, presso gli uffici amministrativi di via don Bosco 4/F Napoli, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. A mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo direzione.generale@pec.armenasviluppo.it, oppure spedita a mezzo raccomandata A/R presso la sede legale sita in Piazza Matteotti, 1 Napoli. In ogni caso la domanda dovrà essere riposta in busta chiusa recante in facciata, a pena di esclusione, la dicitura “Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità appartenente alle categorie  protette di cui all’art. 18 legge 68/99 per il profilo professionale di Autista/Addetto Manutentore Stradale”. Dicitura che, in caso di trasmissione a mezzo posta elettronica certificata, dovrà essere riportata nell’oggetto della pec.   

 “Nonostante il periodo particolarmente complicato che tutte le aziende ed attività produttive stanno attraversando – spiega Roberta Cibelliamministratore unico – Armena Sviluppo offre un’importante occasione lavorativa che, ci auguriamo, sia solo il primo step del più ampio Piano assunzionale teso al definitivo rilancio della società”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest