Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Via tutti i posti letto dall’ospedale Annunziata, bagarre in consiglio regionale

Redazione by Redazione
6 Luglio 2016
in Campania
0

Ciarambino (M5S): “Reazione scomposta da De Luca: resteranno solo gli ambulatori e l’accettazione di oggi e un presidio territoriale”

“La reazione scomposta e inopportuna del presidente della Regione Campania che attacca un consigliere regionale nonché presidente della Commissione Trasparenza conferma che abbiamo colpito nel segno. L’ospedale Annunziata chiuderà, anzi sta già chiudendo, non ci sarà più nessun posto letto, ma solo gli ambulatori e l’accettazione di oggi e un presidio territoriale”. Lo dice il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino, presidente della Commissione speciale Trasparenza rispondendo alle nuove accuse di De Luca via social. “Dei 19 posti letto di Terapia intensiva neonatale già smantellati all’Annunziata – prosegue – ad oggi non c’è nessuna traccia altrove: la Tin della Seconda università che avrebbe dovuto accoglierne una parte non ha ancora aperto e certamente non potrà garantire questi numeri, ma intanto la Tin all’Annunziata è stata chiusa in tutta fretta e i piccoli neonati sono stati sparpagliati tra diversi ospedali campani”. “Presto effettueremo sopralluoghi in questi ospedali – annuncia Ciarambino – per verificare le condizioni e l’eventuale sovraffollamento delle Terapie intensive neonatali”. “De Luca invece che continuare a ingannare i campani con chiacchiere e menzogne – sottolinea – dicesse con chiarezza che fine faranno i 16 posti letto di pediatria dell’Annunziata”. “Se verranno chiusi, come dimostrano le carte, significherà che si sta privando l’assistenza pediatrica – prosegue – visto che l’apertura della Pediatria al Loreto Mare appartiene al libro dei sogni”. “L’apertura del reparto è legata, come ribadito dallo stesso De Luca – nota – a quella dell’Ospedale del Mare e vista la gestione torbida delle gare di cui si parla sulla stampa, i tempi già biblici diventeranno ere geologiche”. “De Luca per una volta facesse il suo dovere di presidente di Regione – conclude Ciaramabino – assumendosi l’impegno pubblico di mantenere i posti letto di pediatria all’Annunziata fino all’apertura di analoghi servizi sanitari nella stessa area”.

Previous Post

Capodimonte, un’opera d’arte realizzata da ragazzi per rilanciare il turismo

Next Post

Mugnano del Cardinale: rischia di investire pedoni e li minaccia con la mazza, 80enne denunciato

Next Post
Furono annunciati come posti di lavoro ma

Mugnano del Cardinale: rischia di investire pedoni e li minaccia con la mazza, 80enne denunciato

🕐 Aggiornato il: 06/07/2016 alle 23:56

Le news in evidenza

  • La caccia alle streghe non risparmia la Nazionale: Pirlo nel mirino della crociata antirussa 26 Luglio 2026
  • Brividi d’Estate 2026, gran finale al Real Orto Botanico di Napoli con il ritorno del commissario Ricciardi 26 Luglio 2026
  • Dall’asse Barracco-Faraone Mennella ad ABC: la lunga partita sull’acqua a Napoli 26 Luglio 2026
  • ANPPIA, nasce la Sezione di Napoli: Pasquale Gallifuoco eletto segretario 26 Luglio 2026
  • No Tav, 20mila in Val di Susa: «La Torino-Lione è un’opera inutile, tutti i partiti la difendono» 25 Luglio 2026
  • Pnrr, allarme degli Architetti campani: “La scadenza del 31 agosto 2026 rischia di lasciare opere incompiute” 24 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.