Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sma Campania, il nuovo amministratore unico è l’ex assessore Giuseppe Esposito

Redazione by Redazione
27 Febbraio 2018
in Campania, Notizie correlate
0

Ingegnere, vicino a Tommaso Casillo, leader del movimento Campania Libera, esperienze amministrative a Casoria, dove fu vicesindaco, e San Giorgio a Cremano

Cambia il vertice della Sma Campania, la società in house regionale coinvolta nello scandalo dell’inchiesta sui rifiuti. Su indicazione della Regione, socio unico, l’azienda delibera la nomina dell’ingegner Giuseppe Esposito ad amministratore unico. Decade, quindi, il consiglio d’amministrazione, dal quale avevano dato le dimissioni il presidente Biagio Iacolare e il consigliere delegato Lorenzo Di Domenico, indagati dalla procura di Napoli. Esposito è un tecnico di area socialista, considerato vicino al vicepresidente del consiglio regionale Tommaso Casillo, leader del movimento Campania Libera, ispirato dal governatore Vincenzo De Luca. Ha esperienze amministrative da assessore all’ambiente al comune di Casoria, dove è stato anche vicesindaco del primo cittadino Giosuè De Rosa, e al comune di San Giorgio a Cremano durante la sindacatura di Domenico Giorgiano.

Gianmaria Roberti

Tags: assessoreCasoriagiuseppe espositoSan Giorgio a CremanoSma Campania
Previous Post

La Neve a Napoli

Next Post

Giuseppe Bergomi: “Da piccolo tifavo Milan” – L’angolo sticazzi

Next Post
Mastella compie 70 anni e gli fanno una festa a sorpresa

Giuseppe Bergomi: "Da piccolo tifavo Milan" - L'angolo sticazzi

🕐 Aggiornato il: 27/02/2018 alle 23:51

Le news in evidenza

  • CARC contro Meloni: «È tempo di sciopero generale e di far cadere il governo» 22 Ottobre 2026
  • Scampia, apre la libreria dedicata ad Antonio Landieri: ucciso dalla camorra, oggi dà il nome a un luogo di cultura 21 Ottobre 2026
  • 30 Ottobre, scende in campo la protesta: anche i Cobas aderiscono allo Sciopero Generale 21 Ottobre 2026
  • Rivolta dei TIR: il governo Meloni risponde con la Polizia e minaccia il carcere per chi protesta 21 Ottobre 2026
  • «Per una vita degna, per una vita bella»: occupata la Federico II di Napoli 21 Ottobre 2026
  • “Voci del padrone contro i blocchi”: USB all’attacco di CGIL, CISL, UIL e Confindustria 21 Ottobre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.