Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sfida dei cassintegrati-pulcinella a Bassolino: “Cacciamo a calci nei reni i suoi ultras”

Redazione by Redazione
14 Marzo 2016
in Campania, Notizie correlate
0

Domani conferenza stampa del comitato di lotta fuori al teatro Augusteo per “esprimere la nostra posizione ufficiale” sullo scontro di sabato

Lo sberleffo in rima, non promette bene: “Agli ultras ‘e Bassolin, noi operai e poveri cristi e cacciamm a cavice dint ‘e rin” (li cacciamo a calci nei reni, ndr). Tornano a farsi vivi con un video gli operai del comitato di lotta cassintegrati Fiato Pomigliano, protagonisti dello scontro fuori al teatro Augusteo, in occasione della manifestazione di Antonio Bassolino. Gli operai indicono per domani alle 15, ancora fuori al teatro napoletano, una conferenza stampa sui fatti di sabato “perché dentro se lo possono permettere solo i vari Bassolino”. Una iniziativa “contro gli ultras di Bassolino e dei poteri forti a lui collegati”.

“Sulla nostra iniziativa  – affermano i precari – si è scatenato il putiferio a livello di stampa e di rete, anche se come al solito, quelli meno attenti alle iniziative degli operai, sono state le reti Rai, il cosiddetto servizio pubblico. Rispetto alle notizie circolate vogliamo esprimere la nostra posizione ufficiale invitando alla conferenza stampa che convochiamo per domani i tanti che, a Napoli hanno manifestato la loro solidarietà nei nostri confronti”.

Tags: bassolinocassintegratiOperaipulcinella
Previous Post

Pantani non si dopò, la camorra lo rovinò truccando il test: “Per non pagare scommesse miliardarie”

Next Post

Napoli, 3 antenne telefoniche su palazzo del Comune dove c’è una scuola: lì da 20 anni

Next Post
Napoli, 3 antenne telefoniche su palazzo del Comune dove c’è una scuola: lì da 20 anni

Napoli, 3 antenne telefoniche su palazzo del Comune dove c'è una scuola: lì da 20 anni

🕐 Aggiornato il: 14/03/2016 alle 16:53

Le news in evidenza

  • Bagnoli, vertice in Prefettura su legalità e cantieri: resta il nodo delle assunzioni dei disoccupati del territorio 5 Giugno 2026
  • FRU 2026, Napoli capitale delle radio universitarie: tre giorni di incontri, formazione e spettacolo 4 Giugno 2026
  • Referendum contro i finanziamenti pubblici ai giornali: cresce la raccolta firme 4 Giugno 2026
  • Sfruttamento del lavoro agricolo: cosa possono fare davvero i consumatori 4 Giugno 2026
  • Napoli, Potere al Popolo convoca un’assemblea: “La città non è migliorata” 3 Giugno 2026
  • Strage di braccianti tra Basilicata e Calabria: il sistema del caporalato e le ombre della criminalità organizzata 3 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.