Sfida dei cassintegrati-pulcinella a Bassolino: “Cacciamo a calci nei reni i suoi ultras”

Domani conferenza stampa del comitato di lotta fuori al teatro Augusteo per “esprimere la nostra posizione ufficiale” sullo scontro di sabato

Lo sberleffo in rima, non promette bene: “Agli ultras ‘e Bassolin, noi operai e poveri cristi e cacciamm a cavice dint ‘e rin” (li cacciamo a calci nei reni, ndr). Tornano a farsi vivi con un video gli operai del comitato di lotta cassintegrati Fiato Pomigliano, protagonisti dello scontro fuori al teatro Augusteo, in occasione della manifestazione di Antonio Bassolino. Gli operai indicono per domani alle 15, ancora fuori al teatro napoletano, una conferenza stampa sui fatti di sabato “perché dentro se lo possono permettere solo i vari Bassolino”. Una iniziativa “contro gli ultras di Bassolino e dei poteri forti a lui collegati”.

“Sulla nostra iniziativa  – affermano i precari – si è scatenato il putiferio a livello di stampa e di rete, anche se come al solito, quelli meno attenti alle iniziative degli operai, sono state le reti Rai, il cosiddetto servizio pubblico. Rispetto alle notizie circolate vogliamo esprimere la nostra posizione ufficiale invitando alla conferenza stampa che convochiamo per domani i tanti che, a Napoli hanno manifestato la loro solidarietà nei nostri confronti”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest