Il conducente è in prognosi riservata ma risponde alle domande degli agenti. Nell’impatto deceduti 4 operai, tra cui 2 fratelli. Gravissimo un quinto ferito, operato ieri sera. Gli altri 3 feriti non sono in pericolo

NAPOLI – E’ ricoverato in condizioni disperate uno dei 4 feriti dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla A16 all’altezza dello svincolo di Baiano, in Irpinia, in cui hanno trovato la morte 4 operai di ritorno da un cantiere. L’uomo ieri sera è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale Cardarelli di Napoli. Gli altri tre feriti sono ricoverati tra gli ospedali di Avellino e Nola e non sembrano essere in pericolo di vita.

 

LE VITTIME – Gli operai deceduti sono il 44enne Giovanni Ruggiero di San Felice a Cancello, il 54enne Pasquale D’Amore di Acerra, il 44enne Antonio D’Auria di Melito e suo fratello, il 49enne Carmine D’Auria. Il più grave dei feriti è M-F., 34enne di Napoli, ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli. Non in pericolo di vita gli altri tre feriti: G.G., 60 anni, di Somma Vesuviana, l’uomo alla guida del pulmino, e A.C., 54, anni di Acerra, ricoverati in ospedale a Nola, e V.N., 56enne rumeno, ricoverato al Moscati di Avellino.

 

LE INDAGINI – E’ in prognosi riservata l’autista del pulmino schiantatosi contro la cuspide del guard-rail che delimita l’ingresso al casello autostradale. L’uomo ha però parlato con gli agenti della Polstrada di Avellino, e ha spiegato che alla base dell’incidente ci sarebbe un colpo di sonno. E’ già stato sottoposto a esami tossicologici e al test alcolemico, ma i risultati sarebbero negativi. Sul luogo dell’impatto non era stata trovata nessuna traccia di frenata.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest