Campagna, “Oltre le barriere”: lo Street Food itinerante

Al di là degli ostacoli: “I magnifici chef”, ragazzi con neuro diversità, cucineranno velocemente in piazza matassa e gustosi fritti

L’appuntamento con “Oltre le barriere

La Presidente Rita Rosati dell’Associazione Sette Sensi di Campagna organizza lo stand Oltre le barriere, un’idea di Street Food Itinerante.

L’evento è possibile grazie al patrocinio del Comune di Campagna e della Pro Loco locale.

Nei giorni 12 e 13 Agosto 2023, ragazzi con neuro diversità cucineranno in strada presso Largo Palatucci del comune di Campagna.

Il concetto di “Oltre le barriere

La Presidente dell’associazione sottolinea:

In sole due parole Oltre le barriere ci da l’opportunità di esprimere l’essenza della nostra proposta, poiché, dietro il significato descrittivo della frase, sono racchiusi una serie di iniziative interessanti”.

Partendo da questo concetto Rosati prosegue, specificando:

Se alle stesse parole sì da una lettura in chiave simbolica emerge con forza e determinazione come per noi Oltre le barriere significa rompere il suono del silenzio e dare una svolta alla integrazione delle persone, una decisa rottura con schemi vecchi, cercando di delineare nuove strategie, nuovi percorsi metodologici e terapeutici in riabilitazione applicate al lavoro”.

La proposta di Oltre le barriere

La proposta Oltre le barriere prevede nuovi modelli operativi con la rivisitazione dell’attuale.

Rispetto al progetto riabilitativo di persona collegato alla vita quotidiana è compreso l’accompagnamento in varie forme al mondo lavorativo.

Il tutto serve a favorire la massima qualità del sistema.

La garanzia è quella di un servizio caratterizzato da un’elevata e dinamica professionalità, rifuggendo da consuetudini stereotipate.

Per informazioni contattare Rita Rosati dell’Associazione Sette Sensi di Campagna

Tel.: 328 896 67 20 – E-mail: [email protected]

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest