Fermato il titolare 39enne. L’officina in via Aniello Falcone
NAPOLI – Quando gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., della Polizia di Stato – nella serata di ieri, hanno alzato la serranda di un’officina meccanica, ubicata in Via Aniello Falcone, si sono trovati avanti a loro un locale pieno zeppo di parti di auto, di moto, delle mini-car, attrezzature meccaniche, lime in ferro ed arnesi vari, numerosissimi pezzi di ricambio, targhe, punzoni metallici alfanumerici, ma anche bossoli calibro 357 magnum e farmaci anabolizzanti e dopanti.
Il sospetto che in quella officina si verificasse qualcosa di poco lecito, è venuto ad un poliziotto che abita in zona, proprio vedendo giungere una mini-car nuovissima.
I poliziotti, infatti, hanno accertato che a quella mini-car, di marca Chatenet era stata abbinata una targa “ripulita”, in quanto il veicolo con la sua targa originale, era stato denunciato quale rubato il giorno prima a Battipaglia. All’interno dell’autofficina sono state rinvenute altre 3 mini-auto della stessa casa costruttrice.
Il titolare dell’autofficina, Carmine Giugliano, 39enne del quartiere Sanità, ma residente a Bologna, è stato sottoposto a fermo, perché indiziato di riciclaggio, ricettazione, detenzione di sostanze psicotrope/anabolizzanti/dopanti e munizionamento da guerra.