Napoli, torna l’opportunità del servizio civile: fino al 15 febbraio è possibile presentare la domanda

Pubblicato il bando comunale per il progetto destinato a 25 aspiranti giovani volontari

Il Comune di Napoli, nell’ambito del Bando Servizio Civile Universale, ha presentato il progetto denominato “Napoli città dei giovani 2023” destinato a 35 aspiranti giovani volontari. I volontari di Servizio Civile dovranno svolgere le attività per cinque ore al giorno per cinque giorni a settimana e per un periodo di dodici mesi.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda online (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Il servizio civile – sottolinea in una nota l’assessora al lavoro ed ai giovani Chiara Marciani permetterà a tanti giovani di vivere un’esperienza unica al servizio del proprio territorio, della propria città e di orientarsi nel mondo del lavoro. Grazie ai progetti vincitori sarà possibile stare a diretto contatto con tante realtà diverse e crescere in consapevolezza, conoscenza ed empatia. Un’occasione preziosa per pensare al proprio futuro e acquisire nuove competenze e nuove conoscenze”

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest