Napoli, il Prefetto Valentini incontra forze di polizia

Presidio e tutela della sicurezza nella festività di Ferragosto

Il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, si è recato in visita questa mattina alle Sale Operative della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto.

Nel corso degli incontri, il Prefetto ha manifestato il proprio apprezzamento e la propria vicinanza a tutto il personale che quotidianamente – e soprattutto in questo delicato periodo – garantisce il controllo del territorio e la sicurezza dei cittadini.

Nella settimana di Ferragosto è stata data attuazione al dispositivo approntato nel Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica del 10 agosto, operativo sia nell’area metropolitana di Napoli che sul mare. Particolare attenzione è rivolta ai controlli sul rispetto delle misure vigenti per il contrasto della diffusione del virus da COVID- 19.

A tutti gli uomini e donne delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, impegnati nelle molteplici attività d’istituto, il Prefetto ha espresso incoraggiamento e riconoscenza per l’alta professionalità e la dedizione al servizio.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest