Napoli, Giogiò per sempre

In tanti al corteo per ricordare Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso

Giustizia, giustizia”, “Giogiò per sempre” e “Certezza della pena” sono i cori di amici e familiari di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso ieri a Napoli, che hanno sfilato per le vie della città.


In testa al corteo uno striscione con scritto “Giustizia per Giovanni”.

Nel mezzo della piazza, poi, tutte le persone che hanno sfilato partendo da piazza Bellini si sono inginocchiate in memoria del 24enne.

la mamma di Giovanbattista

Fino a mercoledì, quando forse ci sarà il funerale, io qui voglio vedere una montagna di fiori” – ha detto la madre di Giovanbattista Cutolo una volta che il corteo in memoria del musicista arriva nel punto in cui è stato ucciso, a piazza Municipio. “Chiederò al sindaco Gaetano Manfredi di mettere una targa dove mio figlio è stato ucciso” – ha aggiunto la donna

Sarà l’arcivescovo di Napoli, Mimmo Battaglia, a celebrare i funerali di Giovanbattista. La data delle esequie, che si terranno nella chiesa del Gesù Nuovo, non è stata ancora fissata

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest