Sono un 41enne con profonde ferite, che ha reagito a una rapina in vico Nocelle, e un 30enne picchiato a attinto da colpi di pistola a Scampia

NAPOLI-  Due uomini feriti alle gambe stanotte in due diverse zone della città. E’ successo a Napoli. A una sua reazione alla rapina lo hanno ferito alle gambe in maniera profonda. Questo ha riferito un uomo, a cui i sanitari dell’ospedale Vecchio Pellegrini hanno dato una prognosi di 25 giorni. Il 41enne incensurato ha detto alla polizia di essere stato aggredito in vico Nocelle, nel centro storico. E’ stato avvicinato da due persone a bordo di un ciclomotore scuro, con il volto coperto da caschi integrali ed armati di coltello che gli hanno intimato di consegnare 350 euro, tutto quanto era in suo possesso.
Il secondo episodio a Scampia. Il 30enne N.M., già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito a colpi di pistola ad entrambe le gambe nella zona di via Labriola a Scampia. Ha riferito di essere stato avvicinato da cinque persone che, dopo averlo malmenato, gli hanno hanno aperto il fuoco. I poliziotti hanno trovato sul posto tre bossoli e tracce ematiche. All’uomo in ospedale è stata estratta un’ogiva rimasta conficcata in una gamba.
Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest