Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, autista di bus accoltellato ad un polpaccio

Redazione by Redazione
3 Ottobre 2016
in Campania, Notizie correlate
0

Bloccato il 60enne aggressore. Per la vittima 10 giorni di prognosi. Le coltellate al culmine di un battibecco

E’ stato bloccato e identificato dalla Guardia di Finanza l’uomo, di 60 anni, che ha inferto la coltellata al guidatore. Un autista dell’Anm è stato accoltellato a bordo del suo filobus poco prima della partenza, nei pressi dello stazionamento di piazza Garibaldi, a Napoli. Il conducente è stato ferito al polpaccio e dichiarato guaribile in dieci giorni dai sanitari dell’ospedale Loreto Mare. Stava portando il filobus allo stazionamento per iniziare il suo giro quando l’aggressore, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, avrebbe temuto di essere investito. Convinto di essere scampato a un incidente l’uomo ha insultato l’autista che ha proseguito la sua corsa. Con l’intento di vendicarsi l’ha raggiunto a piedi allo stazionamento dove, al termine di un battibecco, è salito sul mezzo, ha estratto un coltello da una borsa e ha cercato di colpire il conducente con qualche fendente. Grazie alle fiamme gialle si è evitato il peggio. I finanzieri hanno notato la scena, sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo. In quel momento il dipendente dell’Anm si è accorto di essere stato ferito alla gamba. In ospedale è stato trasportato da un’ambulanza del 118. Nei confronti dell’aggressore si ipotizzano le accuse di lesioni, con l’aggravante dell’uso di un’arma, e di interruzione di pubblico servizio.

Tags: anmautista accoltellatofilobusnapoli
Previous Post

Roma, grave australiana violentata e picchiata

Next Post

Napoli, caos movida al centro storico: urla e rissa sfiorata al Comune. Del Giudice: “Ora codice etico”

Next Post
Napoli, caos movida al centro storico: urla e rissa sfiorata al Comune. Del Giudice: “Ora codice etico”

Napoli, caos movida al centro storico: urla e rissa sfiorata al Comune. Del Giudice: "Ora codice etico"

🕐 Aggiornato il: 03/10/2016 alle 20:33

Le news in evidenza

  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.