“Metti la mascherina!”. A Casoria maxi rissa al supermercato: 2 denunciati

Distanze non rispettate in fila per pagare alle casse: si scatena la zuffa, panico tra i clienti. Indagini per risalire all’identità di altri 2 partecipanti

“Devi metterti la mascherina!”. La paura del coronavirus scatena una rissa al supermercato, per la distanza non rispettata, a Casoria. Panico tra i clienti e fuggi fuggi generale. La scena è stata ripresa da un telefonino, e le immagini stanno girando sul web. Alla fine Carabinieri denunciano 2 persone a piede libero. Continuano le indagini per risalire agli altri 2 uomini coinvolti.

I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria sono intervenuti in un esercizio di Via Nazionale delle Puglie.

Si tratta di un 21enne di Casalnuovo di Napoli e di un 28enne di Casoria, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due denunciati – hanno riscostruito i militari – sono stati aggrediti perché non rispettavano la distanza di un metro e non indossavano la mascherina di protezione nella fila che anticipava il pagamento alle casse

Il 21enne è stato trovato in possesso di un coltellino e risponderà anche di porto abusivo di arma da taglio. L’altro sarà denunciato anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate grimaldelli: portava con sé due cacciaviti, un paio di forbici e alcune chiavi modificate,  e per vilipendio alle forze armate.

Durante il controllo ha offeso e insultato gli operanti e l’intera Arma dei Carabinieri. Continuano le indagini per risalire agli altri 2 soggetti coinvolti.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest