Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Marigliano, uomo freddato in un agguato

Redazione by Redazione
6 Febbraio 2016
in Campania, Notizie correlate
0

Il 33enne Fracesco Esposito raggiunto da killer nei pressi di casa sua

MARIGLIANO – E stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco mentre era nei pressi della sua abitazione. Agguato nella notte a Marigliano. Il 33enne Francesco Esposito è stato ammazzato in via Pontecitra, isolato 9, intorno a mezzanotte e mezza. L’uomo, secondo gli investigatori era già noto alle forze dell’ordine
Indagano i carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

 

LE INDAGINI – Tra le prime piste seguite dagli investigatori dell’Arma, c’è quella di un omicidio maturato nell’ambito di uno scontro tra gruppi criminali emergenti. Francesco Esposito aveva precedenti legati allo spaccio di droga. Nella zona dove abitava l’uomo c’è una piazza di spaccio forse oggetto di un conflitto tra alcuni gruppi camorristici. Una guerra scatenata dal ridimensionamento dei clan un tempo egemoni, i Mazzarella e i Castaldo, che hanno subito pesanti colpi dalla repressione di forze dell’ordine e magistratura. Esposito, che abitava con la moglie e due figli di 7 e 12 anni, è stato sorpreso mentre rincasava dal fuoco killer. Ha fatto in tempo a bussare alla porta ma è stato colpito prima che la moglie aprisse. Fatale un solo colpo di pistola calibro 9, che lo ha raggiunto al torace Quando la moglie ha aperto ha trovato l’uomo a terra, esanime. Agli investigatori ha riferito di avere sentito lo sparo ma di non avere visto il sicario.

Tags: agguatomariglianouomo ucciso
Previous Post

Il Mann tra studi pompeiani e interculturalità

Next Post

Caos movida Chiaia, Coccia: “Residenti non dormono? Finestre chiuse e tappi nelle orecchie” – Video

Next Post
Caos movida Chiaia, Coccia: “Residenti non dormono? Finestre chiuse e tappi nelle orecchie” – Video

Caos movida Chiaia, Coccia: "Residenti non dormono? Finestre chiuse e tappi nelle orecchie" - Video

🕐 Aggiornato il: 06/02/2016 alle 14:54

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.