Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Maddaloni, adescata con la promessa di un lavoro e segregata per giorni: liberata dai Carabinieri

Redazione by Redazione
15 Settembre 2016
in Campania
0

La vittima era legata con una cintura e mostrava segni di violenza

Maddaloni (Caserta): segregata in un appartamento per giorni, ha dovuto subire violenze e tentati abusi sessuali. E’ stata liberata dai Carabinieri, che hanno sentito urlare la donna e sono intervenuti. Dopo aver fatto irruzione forzando la porta d’ingresso chiusa con un lucchetto, i militari hanno soccorso, in forte stato di agitazione e con evidenti segni di violenza, una 54enne rumena che ha riferito di essere rinchiusa in quel luogo da circa tre giorni. I primi immediati accertamenti hanno consentito di ricostruire quanto subito dalla donna: minacce con un coltello, botte; sono state riscontrate anche diverse lussazioni sul suo corpo. L’aguzzino aveva adescato la vittima su Facebook, promettendole un lavoro. La aveva convinta a trasferirsi da lui. Poi diversi giorni di segregazione e violenza. Ha vissuto momenti da incubo: chiusa in un appartamento senza cibo, percossa ripetutamente, legata con una cintura e vittima anche di tentati abusi sessuali. Grazie ad una sua amica la donna è stata liberata e i carabinieri hanno arrestato il suo aguzzino, un 46enne rumeno. L’uomo, arrivato nell’appartamento durante i controlli dei Carabinieri, ha tentato la fuga ma invano: è stato bloccato e arrestato.

Tags: donna segregatamaddaloni
Previous Post

Discarica, scontro Comune-Regione. De Magistris: “Mi oppongo”. Bonavitacola: “Fai la differenziata”

Next Post

Maddaloni, armi e munizioni in casa: arrestato

Next Post
Caserta, accusato di chiedere denaro e rolex per far superare concorsi: arrestato dipendente Difesa

Maddaloni, armi e munizioni in casa: arrestato

🕐 Aggiornato il: 15/09/2016 alle 22:17

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.