Lite per gelosia ai baretti di Chiaia: grave 23enne di San Giorgio accoltellato, preso 21enne

In manette è finito un 21enne di Pollena Trocchia. L’episodio intorno all’una e mezza in via Bisignano

NAPOLI – Una lite per motivi passionali sfocia in coltellate che feriscono gravemente un giovane, nel mezzo della movida di Chiaia a Napoli.

Questa notte, gli agenti dell’Upg hanno arrestato il 21enne di Pollena Trocchia Emanuele Colurcio, ritenuto responsabile di tentato omicidio per aver accoltellato all’addome Domenico De Matteo, un 23enne di San Giorgio a Cremano. Il fatto è avvenuto in Via Bisignano, verso l’una e mezza.

I due, già noti per alcuni precedenti di polizia, hanno litigato per ragioni di rivalità in amore. Nel corso dell’alterco, Colurcio avrebbe sferrato una coltellata all’addome della vittima causandogli una grave ferita.

Il giovane accoltellato è stato trasportato all’Ospedale Loreto Mare dove è stato ricoverato e dichiarata dai sanitari in prognosi riservata. E’ in pericolo di vita. Il presunto aggressore è stato immediatamente individuato, bloccato, arrestato. Il 21enne si trova nella Casa Circondariale di Poggioreale.

LE INDAGINI – Secondo quanto raccontato dal 21enne arrestato, a essere stato ferito è l’ex della sua ragazza. L’arma che ha sferrato un’unica coltellata all’addome non è stata ancora trovata. Al vaglio degli investigatori la versione fornita da Colurcio

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest