Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Internet e telefono ko a Napoli, disagi anche al Vomero-Arenella

Redazione by Redazione
22 Marzo 2019
in Campania, In Primo Piano
0

 

Non solo Chiaia, alle prese con le conseguenze del rogo di una cabina elettrica: numerosi disservizi segnalati in queste ore nelle zone collinari, da verificare eventuali legami

Non solo la zona di Chiaia vive disagi sulle linee telefoniche e Internet in queste ore a Napoli. Numerosi disservizi sono segnalati da utenti dei quartieri collinari Vomero e Arenella, a partire da ieri. Al momento non si conoscono eventuali legami tra i casi in corso tra le diverse aree cittadine. Sono centinaia le chiamate ai numeri di assistenza dal Vomero e dall’Arenella. Ad alcuni clienti Tim, l’azienda comunica di prevedere la risoluzione del disservizio entro domani, sabato 23 marzo, salvo “problematiche di particolari complessità”. A Chiaia i residenti sono alle prese con le conseguenze del rogo scoppiato nel sottosuolo, all’alba di giovedì, domato dopo alcune ore. L’incendio, provocato da alcuni cavi elettrici all’altezza di piazzetta Carolina, è all’origine anche del blackout di web e telefoni.

Sono tre i generatori elettrici che forniscono corrente a Napoli ad una vasta zona di via Chiaia. Alcune utenze sono ancora senza energia elettrica. Sul posto squadre di tecnici Enel, Citelum, Sirti e vigili del fuoco.

Tags: blackoutchiaiaIncendiointernetnapolivomero
Previous Post

La leggenda di Muhammad Alì in mostra al Pan

Next Post

Trasporti, De Luca: “Il Comune di Napoli abbandonerà Anm a fine anno”

Next Post
Nuovi autobus con wi-fi e rampe per disabili

Trasporti, De Luca: "Il Comune di Napoli abbandonerà Anm a fine anno"

🕐 Aggiornato il: 22/03/2019 alle 22:01

Le news in evidenza

  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026
  • Ad Aversa la festa della solidarietà: grande partecipazione alla Casa del Donatore. Guarda il video con testimonianze e commenti 14 Giugno 2026
  • Salerno Letteratura, il caso Erri De Luca: Carillo e Di Paolo, «non è censura» 14 Giugno 2026
  • Napoli, il 17 giugno dibattito pubblico “La verità sull’Iran”. Solidarietà ai popoli che resistono all’imperialismo 13 Giugno 2026
  • Napoli, Forte di Vigliena: memoria storica, recupero del monumento e impegno civile per il futuro della città 13 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.