Fondazione San Giuseppe di Tuoro: chiesto il processo per don Saiano, il consigliere regionale Bosco e altri 5

Al centro dell’inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere la presunta turbativa d’asta per un appalto da 1,5 milioni

In sette rischiano il processo. I pm di Santa Maria Capua Vetere Sabrina Fornaro e Gennaro hanno chiesto il rinvio a giudizio per gli indagati coinvolti nell’inchiesta sulla ristrutturazione di Palazzo Cutillo e sull’asilo nido di Tuoro.

 

Come riporta edizionecaserta.it, rischiano il processo per turbativa d’asta il consigliere regionale Luigi Bosco, il sacerdote Biagio Saiano, oltre a Clementina Ferraiuolo, Giuseppe De Liso, Maria Ficociello, Rosa Carafa e Vincenzo Guadagno. L’udienza preliminare è fissata per gennaio davanti al gup Tommaso Perrella. La gara d’appalto al centro dell’inchiesta, del valore di circa 1,5 milioni di euro, riguarda la ristrutturazione della Fondazione casertana San Giuseppe di Tuoro, mediante utilizzo di finanziamenti europei tesi al recupero di zone del territorio italiano in difficoltà e finalizzati alla costruzione di un asilo. Bosco è consigliere della maggioranza che sostiene il governatore De Luca, eletto nella lista Campania Libera.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest