Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Fondazione San Giuseppe di Tuoro: chiesto il processo per don Saiano, il consigliere regionale Bosco e altri 5

Redazione by Redazione
3 Settembre 2016
in Campania
0

Al centro dell’inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere la presunta turbativa d’asta per un appalto da 1,5 milioni

In sette rischiano il processo. I pm di Santa Maria Capua Vetere Sabrina Fornaro e Gennaro hanno chiesto il rinvio a giudizio per gli indagati coinvolti nell’inchiesta sulla ristrutturazione di Palazzo Cutillo e sull’asilo nido di Tuoro.

 

Come riporta edizionecaserta.it, rischiano il processo per turbativa d’asta il consigliere regionale Luigi Bosco, il sacerdote Biagio Saiano, oltre a Clementina Ferraiuolo, Giuseppe De Liso, Maria Ficociello, Rosa Carafa e Vincenzo Guadagno. L’udienza preliminare è fissata per gennaio davanti al gup Tommaso Perrella. La gara d’appalto al centro dell’inchiesta, del valore di circa 1,5 milioni di euro, riguarda la ristrutturazione della Fondazione casertana San Giuseppe di Tuoro, mediante utilizzo di finanziamenti europei tesi al recupero di zone del territorio italiano in difficoltà e finalizzati alla costruzione di un asilo. Bosco è consigliere della maggioranza che sostiene il governatore De Luca, eletto nella lista Campania Libera.

Tags: fondazione tuoroluigi bosco indagatoRegione Campaniaturbativa d'asta
Previous Post

Poggioreale, pistola alla nuca di una cliente: 17enne mascherato rapina farmacia, preso

Next Post

La terra trema ancora nel centro Italia: scossa di 4.5 a Macerata, avvertita anche a Roma

Next Post
La terra trema ancora nel centro Italia: scossa di 4.5 a Macerata, avvertita anche a Roma

La terra trema ancora nel centro Italia: scossa di 4.5 a Macerata, avvertita anche a Roma

🕐 Aggiornato il: 03/09/2016 alle 12:22

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.