Gli inquirenti seguivano la pista passionale: Antonio Tedino, 39enne del posto, si sarebbe suicidato. Era fortemente indiziato dell’omicidio di Marcella Caruso

FOGLIANISE –  Si è suicidato dopo aver ucciso Marcella Caruso. Il presunto omicida, Antonio Tedino, 39 anni, tipografo, è stato trovato in serata morto in un pozzo nelle campagne del paese, in un campo isolato adiacente alla strada provinciale Vitulanese, a confine tra i comuni di Foglianise e Vitulano. Secondo gli investigatori alla base dell’omicidio ci sarebbe un movente passionale. La 40enne Marcella Caruso è stata uccisa con dei colpi inferti con un forchettone da cucina. Era sposata ed aveva tre figli adolescenti, è stata trovata dai familiari all’interno dell’abitazione a via San Rocco.

Poco distante dall’abitazione, dove si era consumato il delitto, i carabinieri hanno rinvenuto un’autovettura Skoda Fabia, che lo stesso aggressore aveva utilizzato per fuggire e che era andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. I carabinieri, anche con l’aiuto delle unità cinofile, hanno perlustrato l’intera. Antonio Tedino, 39enne tipografo di Foglianise, era stato indagato e accusato dell’omicidio della donna. Il presunto autore, fuggito dapprima con l’auto e, successivamente, a seguito dell’impatto con un palo della luce distante alcune centinaia di metri dal luogo del delitto, si era allontanato a piedi per le campagne circostanti.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest