Il corpo di un italiano di 44 anni riconosciuto grazie alle impronte digitali: aveva precedenti per spaccio di stupefacenti

CASTEL VOLTURNO – E’ di un italiano di 44 anni residente a Napoli. Identificato il corpo rinvenuto ieri mattina dalla Polizia di Stato mentre galleggiava in un canale di Castel Volturno. All’identificazione si è giunti grazie alle impronte digitali. L’uomo aveva infatti dei precedenti penali legati allo spaccio di stupefacenti. Il commissariato di Castel Volturno non ha ancora reso noto le generalità in attesa di rintracciare i familiari. Sulla salma, oltre all’autopsia tuttora in corso, è stato disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere esame tossicologico.  La pista dell’overdose resta la più accreditata. Gli inquirenti ritengono inoltre possibile che il 44enne fosse in compagnia.

IL RITROVAMENTO – Giallo a Castel Volturno, nel Casertano. Il cadavere di un uomo è stato trovato in un canale di via Mezzagni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato e i Vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero. Da un primo esame esterno non sono emerse tracce di violenza. Sono in corso le indagini per l’identificazione dell’uomo, che non aveva documenti con sé. Il corpo è stato trasferito nell’istituto di medicina legale di Caserta, per l’autopsia. Il cadavere è di carnagione chiara e dall’apparente età di 35-40 anni. Tra le ipotesi anche il decesso a causa di un’overdose di stupefacenti.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest