La vittima viaggiava col figlio sul mezzo a due ruote

CAPACCIO – La donna era a bordo di una moto guidata dal figlio, un uomo di 33 anni. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo si è scontrato con un’auto che transitava sulla corsia opposta. Incidente stradale mortale, questa mattina, sulla variante alla SS 18, nel Comune di Capaccio Paestum  tra gli svincoli di Paestum e Capaccio, nel Salernitano. Vittima una 53enne originaria del Napoletano e residente a Castellabate. La donna è deceduta pochi minuti dopo l’impatto, inutili i soccorsi dei sanitari giunti sul posto. Sul sinistro indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

 

LA RICOSTRUZIONE – La vittima si chiamava Daniela d’Anchise. L’incidente è avvenuto intorno alle sette. La donna si trovava a bordo della motocicletta del figlio e stavano tornando da Agropoli, direzione Battipaglia. Dall’altra parte della carreggiata è giunta un’auto guidata da un sessantenne di Capaccio. Il conducente della vettura, per svoltare a sinistra con la striscia continua, ha preso in pieno la moto, i cui occupanti sono stati sbalzati per venti metri. Niente da fare per la 53enne. Il figlio ha riportato una frattura al bacino, alla spalla destra e un trauma cranico. Il guidatore dell’auto ha cercato di prestare i primi soccorsi: è in stato di choc.

 

RALLENTAMENTI – Anas comunica che, a causa di un incidente, si registrano rallentamenti – in entrambi i sensi di marcia – al km 94,650 della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio comunale di Capaccio, in provincia di Salerno. Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Carabinieri per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest