Ballottaggio Sant’Antimo, il candidato del centrodestra chiede i voti a DemA: “Entrate in giunta”

Chiariello: “Sulle buone idee e sui progetti per la città di Sant’Antimo, siamo pronti ad avviare un confronto costruttivo”

Il movimento di de Magistris alleato del centrodestra nel paese di Luigi Cesaro? Lo vorrebbe Corrado Chiariello, candidato del centrodestra che ha sfiorato l’elezione a sindaco di Sant’Antimo al primo turno (48,5%). Al secondo sfiderà Aurelio Russo, candidato del centrosinistra, staccato con il 32,5%. “Sulle buone idee e sui progetti per la città di Sant’Antimo, siamo pronti ad avviare un confronto costruttivo con Agorà / Dema” dichiara Chiarello,  ex An, in vista del ballottaggio del 25 giugno. Un appello agli arancioni e al candidato Giuseppe Italia, che ha ottenuto il 10,8% dei voti.
“Non abbiamo preclusioni ideologiche o inibizioni al dialogo con il progetto sostenuto da Giuseppe Italia – aggiunge Chiariello – se c’è convergenza di proposte nell’interesse della collettività. Siamo certi che anche loro hanno la nostra stessa idea di politica: servizio ai cittadini per il bene comune e contro ogni forma di strumentalizzazione”.
“Posso affermare fin d’ora la mia disponibilità a valutare la piattaforma programmatica di Agorà / Dema – sostiene il candidato del centrodestra – che presenta progettualità serie per la nostra città e allo stesso modo sono aperto alla loro  partecipazione al governo di Sant’Antimo.  Possiamo avviare un iter di intesa nel rispetto delle peculiarità di ciascuno e nell’esclusivo interesse dei cittadini”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest