Trump wrestler mette ko la Cnn, l’ultima provocazione del presidente

La guerra ai media nemici: il magnate pubblica su Twitter un video del 2007 in cui assalì, durante una lo show sul wrestling, il presidente della World Wrestling Entertainment,Vince McMahon. Ma nel video postato oggi la faccia di McMahon è stata sostituita dal logo dell’emittente. La Cnn: “E’ un giorno triste quello in cui il presidente degli Stati Uniti incoraggia la violenza nei confronti dei giornalisti”

Il tweet del presidente degli Stati Uniti ha scatenato un vespaio di polemiche. Trump mette ko la Cnn. Il magnate, ancora all’attacco dei media nemici, ha pubblicato una video relativo alla sua apparizione a Wrestlemania 23, la kermesse del wrestling andata in scena nel 2007. In quell’occasione mandò ko il presidente della World Wrestling Entertainment,Vince McMahon. Ma nel video postato oggi la faccia di McMahon è stata sostituita dal logo della Cnn. Eloquenti anche gli hashtag abbinati al breve filmato: #FraudNewsCNN #FNN.

In una nota la rete all news commenta il video spiegando che “è un giorno triste quello in cui il presidente degli Stati Uniti incoraggia la violenza nei confronti dei giornalisti”. “Invece di preparare il suo viaggio all’estero – afferma la Cnn – il suo primo incontro con Vladimir Putin, affrontare il dossier della Corea del Nord e lavorare al suo progetto sanitario, si intrattiene in comportamenti infantili molto al di sotto della dignità del suo ufficio. Noi continueremo a fare il nostro lavoro, lui dovrebbe iniziare a fare il suo”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest