Napoli, ruba un’auto e viene inseguito da una pattuglia di rider in scooter: ladro arrestato

Dopo un inseguimento spericolato, l’uomo di 37 anni è stato bloccato dai carabinieri

Scene spericolate oggi per le vie di Napoli. Sembrava un film: un uomo è stato derubato dell’auto in piazza Garibaldi, di fronte alla stazione Centrale, da un criminale di 37 anni che prima di fuggire ha tentato anche di investirlo.

Da lì è partito un inseguimento straordinario, con una pattuglia di rider in scooter che, vedendo la scena, hanno invitato la vittima del furto a salire a bordo di uno dei veicoli a due ruote, per inseguire il bandito. A quel punto, sono intervenuti anche i carabinieri allertati, telefonicamente, dalla persona derubata. Dopo una serie di speronamenti e dopo aver centrato con la vettura rubata un motociclista, la folle corsa del ladro si è arrestata: il 37enne è sceso dalla macchina e ha tentato invano la fuga a piedi, ma è stato bloccato dai militari.

 Il giovane motociclista, investito dall’auto guidata dal criminale, è stato ricoverato nella clinica Villa Betania in codice giallo, non in pericolo di vita. Per i rider la fine dell’inseguimento. Contenti il proprietario dell’auto e loro per la buona azione compiuta

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest