L’America ricorda l’11 settembre, Hillary accusa un malore: via dalla cerimonia

 

Secondo il portavoce, la candidata democratica si è sentita male per il calore. Gli Stati Uniti si sono fermati alle 8.46 per il 15esimo anniversario della strage jihadista

La candidata democratica si è allontanata prima della fine della cerimonia. Giallo alla 15esima cerimonia in ricordo dell’11 settembre: Hillary Clinton accusa un malore e abbandona  prima della fine della lettura dei nomi delle vittime. Il portavoce della campagna della Clinton spiega che il malore è stato dovuto al caldo. L’ex first lady è ora “a casa della figlia Chelsea e si sente molto meglio”. Ha lasciato comunque sulle sue gambe la cerimonia, sorretta da personale dello staff. Entrambi i candidati alle presidenziali, prima Donald Trump e poi Clinton, erano giunti a Ground Zero per la manifestazione. I due si erano ignorati. Il malore di Hillary rilancia i rumors sulle sue precarie condizioni di salute, avanzati dal rivale.

 

AMERICA SI FERMA PER IL RICORDO – Alle 8.46 ora di New York, l’America si è fermata. Ovunque è scattato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’11 settembre 2001. A quell ora il primo aereo, un Boeing 767 dell’American Airlines, si schiantò contra la prima delle Twin Towers del World Trade Center di Manhattan, la torre nord. Poco dopo il secondo schianto contro la torre sud.

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest