Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Giacarta come Parigi: strage per attacchi simultanei. Video con kamikaze che esplode

Redazione by Redazione
14 Gennaio 2016
in Attualità, In Primo Piano
0

Almeno 7 i morti. Anche stavolta l’ombra dell’Isis. Presi tutti gli assalitori

GIACARTA – Kamikaze sono entrati in azione in un caffè Starbucks nel centro della capitale indonesiana. Altri uomini, armati di pistole e granate, hanno assaltato un posto di polizia. Terrore a Giacarta, con almeno tre esplosioni stamattina al centro, e oltre due ore di sparatorie tra le forze di polizia ed i terroristi. Almeno sette i morti. Gli assalitori sarebbero 14 in tutto, secondo l’emittente Metro Tv. Gli attacchi sono avvenuti intorno alle 5 italiane. Dopo circa 4 ore e mezza le forze dell’ordine hanno comunicato che tutti gli attentatori sono stati neutralizzati.Alcuni di loro si erano asserragliati in un edificio, il Cackrawala, sulla via Janal Thamrin, sede tra l’altro degli uffici dell’Onu. Un portavoce della polizia ha detto che il bilancio delle vittime include tre poliziotti e tre civili. Sul web le immagini drammatiche in cui si vede un kamikaze che si fa esplodere e altre due persone che vengono investite. “Attacchi con la stessa modalità di quelli di Parigi” riferisce un portavoce della polizia, aggiungendo che “un gruppo legato all’Isis è sospettato di aver organizzato gli attentati”.

(Video da youtube)

Tags: attacchigiacartaisisjakartastrage
Previous Post

Pianura, padre e figlia travolti da furgone mentre attraversano: l’uomo è in coma

Next Post

Se il pm anticamorra attacca Libera che minaccia querela: così va in pezzi un doppio tabù

Next Post
Se il pm anticamorra attacca Libera che minaccia querela: così va in pezzi un doppio tabù

Se il pm anticamorra attacca Libera che minaccia querela: così va in pezzi un doppio tabù

🕐 Aggiornato il: 14/01/2016 alle 11:49

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.