Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Evasione Iva, sequestrati 850mila euro a imprenditore di Gragnano

Redazione by Redazione
24 Settembre 2022
in Attualità, In Primo Piano, Napoli
0
Guardia-di-finanza-Napoli-due

Guardia-di-finanza-Napoli-due

 Si tratta del legale rappresentante di un’azienda operante nel settore della lavorazione e produzione di imballaggi

La Guardia di Finanza ha sequestrato equestrati beni per oltre 850 mila euro al legale rappresentante di un’azienda di Gragnano (Napoli), la ”Lubox Imballaggi srl”, operante nel settore della lavorazione e produzione di imballaggi. Il provvedimento di sequestro è stato emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.

L’indagato avrebbe omesso il versamento di Iva dovuta per un ammontare complessivo pari a 854.905 euro. In particolare, in base a quanto ricostruito dall’amministrazione finanziaria sulla base della relativa dichiarazione annuale presentata per l’anno d’imposta 2018, l’uomo non versando l’Iva dovuta, avrebbe superato la soglia di rilevanza penale fissata dalla legge in 250 mila euro. Nel corso dell’esecuzione del sequestro preventivo, eseguito dal gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata e dalla compagnia di Castellammare di Stabia, sono stati messi i sigilli su quote societarie e disponibilità finanziarie riconducibili al titolare dell’impresa, per un valore pari al profitto derivante dal reato.

Tags: evasioneGragnanoguardia di finanzaLubox ImballaggiTorre Annunziata
Previous Post

Elezioni, Campania: i salti della quaglia dei sindacalisti Cgil

Next Post

Lavrov all’Onu: “Vogliono cancellare la Russia dalle mappe. Unione Europea soggiogata dalla dittatura degli Stati Uniti. Sulle elezioni italiane da Von der Leyen minacce senza precedenti”

Next Post
Lavrov all’Onu: “Vogliono cancellare la Russia dalle mappe. Unione Europea soggiogata dalla dittatura degli Stati Uniti. Sulle elezioni italiane da Von der Leyen minacce senza precedenti”

Lavrov all’Onu: “Vogliono cancellare la Russia dalle mappe. Unione Europea soggiogata dalla dittatura degli Stati Uniti. Sulle elezioni italiane da Von der Leyen minacce senza precedenti"

🕐 Aggiornato il: 24/09/2022 alle 00:05

Le news in evidenza

  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026
  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.