Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Fabrizio Corona: “Potrei entrare in politica” – L’angolo sticazzi

Redazione by Redazione
15 Giugno 2018
in Rubriche
0

E all’Italia giusto lui al governo serve

“Ci sono stati vari fenomeni mediatici, io però sono un fenomeno che dura da venti anni, perché poi per durare devi sapere mischiare notizie vere e false, sfruttando le storie d’amore, la cronaca. Fai business, ma devi saperlo fare”. A parlare non è Berlusconi, ma uno che aspira a fare come lui: Fabrizio Corona. Un percorso con tanti punti di contatto: il primo è il casellario giudiziale, il secondo la modestia. “Penso di essere stato una vittima della giustizia sotto tanti punti di vista – dichiara l’ex re dei paparazzi a Corriere tv-, l’unico nel genere ad affrontare le avversità. E per questo oggi sono immortale, sono uno che dopo quattro cadute all’interno si è rialzato ed è diventato più famoso di prima”. Insomma, Corona ci crede davvero, sfoggiando il suo punto di forza: la sobrietà. “Vivo il privato nel silenzio – specifica – mentre nel lavoro voglio fare sempre cose nuove e lasciare un segno”. Ma su una cosa non transige. “Sono vero solo in aula – spiega -, quando combatto per le mie battaglie, perché lì tiro fuori tutta la mia rabbia, i miei principi e i miei diritti. Sono molto preparato dal punto di vista legale e me la gioco pari-pari con chi mi deve giudicare”. Se la gioca pari-pari, ma alla fine il risultato è quel che è. Però Corona non si dà per vinto, e cala l’asso nella manica. “Non escludo che tra un 10 anni – annuncia – possa entrare in politica. La Legge Severino non me lo permette al momento, ma potrei fare come Grillo: creare un partito per raccogliere voti e poi mettere uno di facciata, con un nome altisonante, da telecomandare”. E all’Italia giusto lui al governo serve.

Tags: fabrizio coronapolitica
Previous Post

Capaccio Paestum, finanziato progetto per costruzione asilo nido comunale

Next Post

Napoli: Net Service sarà liquidata, 92 operai assunti in Abc

Next Post
Napoli, Net Service-Abc: La cricca di affaristi vuole liquidare e licenziare

Napoli: Net Service sarà liquidata, 92 operai assunti in Abc

🕐 Aggiornato il: 15/06/2018 alle 22:10

Le news in evidenza

  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.