Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Orchestra Scarlatti, al via le iscrizioni per le audizioni

Redazione by Redazione
8 Novembre 2015
in Musica e Spettacoli
0

Ripartono le attività della compagine musicale con concerti e incontri con i ragazzi delle scuole partenopee

NAPOLI – Ripartono le attività delle “Orchestre Scarlatti”, dopo l’esperienza dello scorso ciclo di attività, culminata nel concerto del 24 maggio al Teatro Mediterraneo che ha visto oltre 100 musicisti sul palco – i maestri della Nuova Orchestra Scarlatti, i giovani della Scarlatti Junior e della Scarlatti Young, gli amatoriali della Scarlatti per Tutti – suonare l’uno accanto all’ altro accomunati dalla gioia di fra musica insieme.

E’ in corso la raccolta di iscrizioni alle audizioni dell’Orchestra Scarlatti Junior (le domande devono pervenire entro il 23 ottobre, info: http://www.nuovaorchestrascarlatti.it/eventi/orchestra-scarlatti-junior-audizioni ) e alla Scarlatti per Tutti – Orchestra amatoriale (le domande devono pervenire entro il 31 ottobre, info: http://www.nuovaorchestrascarlatti.it/eventi/scarlatti-per-tutti—laboratorio-2015-2016 )

Ultimi ritocchi, intanto, al cartellone dell’Autunno musicale 2015 della Nuova Orchestra Scarlatti: 7 appuntamenti, estremamente vari, tra novembre e dicembre divisi tra due bellissime location napoletane, il Museo Diocesano (Donnaregina Nuova) e la Chiesa dei SS. Marcellino e Festo, tra ospiti prestigiosi, rarità e novità, per tutti i gusti, dagli amanti del barocco a quelli del minimalismo e del rock ’progressivo’.

Aperte ancora le adesioni per il nuovo ciclo di incontri musicali per i ragazzi delle scuole, Viaggio musicale intorno al mondo (Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli: 17, 18 e 19 novembre, ore 10.30)

Info: www.nuovaorchestrascarlatti.it

 

Tags: 2015audizioninapoliorchestra scarlatti
Previous Post

Campania allagata, due anziani morti nel Sannio: in soccorso arriva l’esercito

Next Post

Da Ottaviano a Olbia, arrestato. Forse sventato colpo a un portavalori

Next Post
Vaccinazioni, il medico che dice no può essere radiato

Da Ottaviano a Olbia, arrestato. Forse sventato colpo a un portavalori

🕐 Aggiornato il: 08/11/2015 alle 12:33

Le news in evidenza

  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026
  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.