Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Salerno, in due violentano ragazza sulla spiaggia di Santa Teresa: un arresto

Redazione by Redazione
17 Maggio 2016
in Campania
0

La violenza stanotte. Uno dei violentatori ha costretto la vittima a guidare per la città con lui accanto: approfittando di un attimo di distrazione lei ha avvisato un amico che che avvertito i carabinieri. Caccia al complice

L’incubo è finito quando la vittima ha approfittato di un momento di distrazione di uno degli aguzzini, ha avvisato un amico il quale ha allertato i carabinieri. Il nucleo radiomobile ha bloccato l’uomo e ha chiamato un’ambulanza per la giovane. A Salerno una ragazza è stata violentata a turno da due giovani, uno dei quali marocchino, finito in manette. E’ caccia all’altro stupratore. La donna, dopo una serata trascorsa con gli amici, era uscita nuovamente in auto per fumare una sigaretta sulla spiaggia di Santa Teresa. A quel punto si sono avvicinati i due, uno dei quali già ubriaco e le hanno chiesto dei soldi. La ragazza gli ha datocinquanta euro. Quello ancora sobrio è andato a comprare alcolici, mentre l’altro è rimasto con la 30enne che non è riuscita a scappare. Tornato l’altro uomo, i due hanno violentato la ragazza. Dopo lo stupro uno dei due è scappato. L’altro ha costretto la giovane a guidare per la città con lui accanto. Fino all’epilogo. I militari stanno cercando l’altro malvivente, grazie anche alla testimonianza della vittima.

Tags: Salernosanta teresaviolenza sessuale
Previous Post

Ilva Taranto, Italia processata a Strasburgo. Sott’accusa decreti del governo: “Vite non protette”

Next Post

“Mondi”, le illustrazioni di Alessandra Vitelli e Irene Servillo allo Slash

Next Post
“Mondi”, le illustrazioni di Alessandra Vitelli e Irene Servillo allo Slash

"Mondi", le illustrazioni di Alessandra Vitelli e Irene Servillo allo Slash

🕐 Aggiornato il: 17/05/2016 alle 20:13

Le news in evidenza

  • Giù le mani dall’acqua di Napoli: la verità della Corte dei Conti che smaschera i privati 10 Giugno 2026
  • Fisascat Cisl Milano commissariata, la protesta di Ingrosso: «Così si soffoca il dissenso» 9 Giugno 2026
  • Oltre il Caporalato: lo sfruttamento dei braccianti migranti nelle campagne del Sud Italia 9 Giugno 2026
  • Bufera Napoli Servizi, l’ombra della Parentopoli sulla partecipata del Comune 9 Giugno 2026
  • Sfruttamento braccianti nel Brindisino: casolare-lager e turni massacranti 9 Giugno 2026
  • Ischia, traghetto fermo per un guasto: docenti arrivano a scuola in gommone 9 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.