Napoli, la giunta comunale approva il bilancio 2017

Oggi scadeva il termine di approvazione. L’esecutivo cittadino si è riunito a Palazzo San Giacomo dopo l’ok da parte del Consiglio comunale della delibera relativa alla ricapitalizzazione dell’ Anm, l’azienda di trasporto pubblica, avvenuta dopo oltre 12 ore di dibattito consiliare

L’atto deliberativo, che contiene la manovra di bilancio per l’anno in corso, è stato approvato alle 23,46. Nell’ultimo giorno utile, la giunta comunale di Napoli ha approvato le deliberazioni relative alla manovra di Bilancio Preventivo 2017, presentate dall’assessore Salvatore Palma. L’esecutivo cittadino si è riunito a Palazzo San Giacomo dopo l’approvazione da parte del Consiglio comunale della delibera relativa alla ricapitalizzazione dell’ Anm, l’azienda di trasporto pubblica, avvenuta dopo oltre 12 ore di dibattito consiliare.
In Consiglio, dopo il lungo dibattito del pomeriggio e la trattazione delle 6 mozioni e 35 ordini del giorno presentati dai consiglieri, nonché la trattazione e votazione sui 40 emendamenti, ha approvato a maggioranza la delibera sulla ricapitalizzazione dell’Anm Dopo le repliche degli assessori, sono state illustrate 6 mozioni, tutte approvate dall’Aula.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest