Giallo a San Salvatore Telesino, cadavere di una bimba trovato in piscina

Il corpo nudo della piccola di 9 anni, figlia di una coppia rumena, in una struttura per ricevimenti. La scomparsa  era stata denunciata dal padre nella serata di ieri

Il cadavere è stato trovato la scorsa notte dopo la segnalazione della titolare del locale vicino al casale, nella zona centrale di San Salvatore Telesino, paese nel Sannio. Il corpo senza vita di una bimba di nove anni è stato rinvenuto, nudo, in una piscina di una struttura per ricevimenti, ieri chiusa al pubblico. La scomparsa della piccola, figlia di una coppia di origini rumene che vive nel centro sannita, era stata denunciata dal padre nella serata di ieri. Intorno alla mezzanotte il ritrovamento all’interno del centro ricreativo di piazza Salvatore Pacelli. Gli abiti e le scarpe della bambina erano ai bordi . Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino, del Nucleo operativo di Cerreto Sannita e del Nucleo investigativo di Benevento. Non si esclude alcuna pista. Da quanto si apprende la piccola si era allontanata dicendo al padre, un operaio, che sarebbe andata in chiesa.  Sono state ascoltate una decina di persone per ricostruire le ultime ore di vita della bambina. E’ stata disposta l’autopsia sulla salma.  Il cadavere è stato portato all’ospedale Rummo di Benevento.

 

L’ESAME SUL CORPO: BAMBINA MORTA DI ASFISSIA – Sarebbe morta per asfissia Maria, la bimba di nove anni trovata cadavere nella piscina del centro ricevimenti a San Salvatore Telesino. Un primo esame sul corpo della piccola farebbe propendere dunque per l’ipotesi di annegamento, anche se dovrà essere l’autopsia la stabilire con precisione le cause del decesso.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest