Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Espulsi i 36 sospesi, caos M5S a Napoli: è l’ora dei veleni

Redazione by Redazione
16 Febbraio 2016
in Campania, In Primo Piano
0

Gli attivisti erano accusati di aver creato un gruppo segreto su Facebook per influenzare il metodo di scelta delle candidature alle amministrative

Invano avevano chiesto un incontro a Beppe Grillo, con una lettera al suo staff. Sono stati espulsi tutti e 36 gli attivisti sospesi dal M5S a Napoli. Una maxi epurazione che arriva dopo i dieci giorni canonici di sospensione, entro i quali potevano essere presentate controdeduzioni. Gli espulsi erano accusati di aver partecipato al gruppo segreto su Facebook “Napoli Libera” con lo scopo di voler manipolare la scelta del meotodo di selezioni delle candidature per le prossime comunali. I 36 “ribelli” hanno ricevuto dallo staff del blog di Beppe Grillo la mail con la quale viene loro comunicata l’espulsione dal Movimento. Nella missiva si legge che il “Non Statuto” vieta “categoricamente qualsiasi organizzazione intermedia, comunque realizzata e denominata, che falsi l’efficiente ed efficace scambio di opinioni e libero confronto democratico”. “Non avendo ricevuto sue controdeduzioni in merito, atte a rivalutare la sua posizione – si legge nella mail – si conclude il procedimento avviato con la predetta email del 5 febbraio disponendo la sua espulsione dal MoVimento 5 Stelle”. Ma gli attivisti cacciati non resteranno inerti. Preannunciano già una conferenza stampa ad horas con controaccuse agli elementi di spicco del M5S.

(Foto Vincenzo Russo/Fb)

 

m5S_espulsioni_napoli_ildesk

Tags: espulsioniM5Snapolinapoli libera
Previous Post

Lombardia, è sempre tangentopoli: 21 arresti per appalti sanità, c’è il braccio destro di Maroni

Next Post

Federico II: Veterinaria nel caos dopo il crollo, protesta con gli esami in piazza

Next Post
Federico II: Veterinaria nel caos dopo il crollo, protesta con gli esami in piazza

Federico II: Veterinaria nel caos dopo il crollo, protesta con gli esami in piazza

🕐 Aggiornato il: 16/02/2016 alle 22:36

Le news in evidenza

  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026
  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.