Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

San Giovanni a Teduccio, trovato morto 18enne scomparso da casa da 2 settimane

Redazione by Redazione
19 Febbraio 2016
in Campania, In Primo Piano
0

Il cadavere di Vincenzo Amendola era in un terreno agricolo

Tragica scoperta a Napoli est. Ritrovato dalla Polizia, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, il cadavere di Vincenzo Amendola, il 18enne scomparso due settimana fa. Gli agenti del commissariato di polizia San Giovanni-Barra e della Squadra Mobile, dopo indagini, si sono diretti in un terreno agricolo in viale 2 giugno, dove il giovane era stato seppellito. E un’area vicina alle case popolari di Taverna del Ferro, poco distante da una scuola e una piccola fattoria. Erano stati i genitori a denunciare la scomparsa di Vincenzo Amendola, dopo la mezzanotte del 4 febbraio. Era uscito di casa e non aveva più dato alcuna notizia. Della sua scomparsa si era occupata  la trasmissione tv Chi l’ha visto.

 

LE INDAGINI: IL GIOVANE UCCISO A COLPI D’ARMA DA FUOCO – L’esame esterno del corpo del giovane ha rivelato ferite al volto causate da colpi di arma da fuoco. Per fare chiarezza bisogna attendere però l’esame autoptico. Secondo le prime ipotesi, Vincenzo Amendola è stato ucciso con uno-due colpi di arma da fuoco. Il corpo è stato ritrovato ad una profondità di circa 50 centimetri. Da stabilire se il ragazzo sia stato ucciso lì o se il cadavere sia stato portato dopo l’uccisione.

Tags: ragazzo mortoSan Giovanni a Teducciovincenzo amendola
Previous Post

Da Pompei a De Vilde, al Mann seminario sul rosso

Next Post

San Prisco: rincorre il figlio con grosso coltello, arrestato titolare di bar

Next Post
Baiano, devasta sede Asl e arredi urbani: denunciato 34enne di Sperone

San Prisco: rincorre il figlio con grosso coltello, arrestato titolare di bar

🕐 Aggiornato il: 19/02/2016 alle 16:33

Le news in evidenza

  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.